You are here:

Aprile 2014

Tsurumi lancia due nuovi prodotti sul mercato europeo

Tsurumi Europa ha immesso due nuovi prodotti sul mercato europeo: la pompa sommersa LH4110W per drenaggio di pozzi di assorbimento profondi e la pompa sommersa di prosciugamento GSZ-75-4L.

Tsurumi Europa ha aggiunto due pompe sommerse alla propria gamma di prodotti attualmente disponibili sul mercato, tramite il magazzino europeo Tsurumi.

La pompa sommersa LH4110W per pre-prosciugamento di pozzi profondi è caratterizzata dalla maggior prevalenza di pompaggio disponibile nella gamma Tsurumi Europa: 218 metri. Ha una capacità di 2 m3/min, un motore con potenza all'albero di 110 kW ed è dotata di cavo NSSHOU/3E per impieghi gravosi di tipo minerario.

Il modello LH4110W dispone di tutte le esclusive caratteristiche della gamma Tsurumi, mantenendone le ben note qualità di affidabilità, resistenza, lunga durata e facilità di manutenzione per impieghi ad alta prevalenza. Grazie alla forma sferica ed alla flangia di scarico nella parte superiore, è possibile installare la pompa in spazi ristretti. La costruzione a flangia centrale consente di installare la pompa nel centro di gravità, in modo da consentire di sollevarla ed abbassarla senza necessità di scollegarla.

La pompa sommersa di prosciugamento GSZ-75-4L offre la maggiore capacità di pompaggio in tutta la gamma Tsurumi Europa, con un volume massimo di 17,6m3/min. È in grado di pompare fino a 38 metri di distanza ed è dotata di motore quadripolare per maggior durata delle parti soggette ad usura. Dispone di motore con 75 kW di potenza all'albero ed è dotata di cavo NSSHOU/3E per impieghi di tipo minerario.

Anche questa pompa è un esemplare tipico della gamma GSZ originale. La pompa dispone di camicia di raffreddamento ad acqua attorno alla carcassa del motore, che consente il passaggio di parte del flusso d'acqua attorno al motore verso lo scarico. Questa caratteristica consente alla pompa di lavorare per lunghi periodi in bassi livelli di acqua.

For further information please contact:
Mr. Birger Schmidt, Marketing
e-mail: sales@tsurumi.eu

Tsurumi is one of the world's most experienced pump manufacturers. From its modern facility in Kyoto, Tsurumi produces more submersible pumps globally per year than any other pump manufacturer. There are currently over 1800 different pump models in the Tsurumi range, including semi-vortex, vortex, non-clog, cutter, contractor & dewatering, sewage & wastewater, aerators & blowers, decanting units and scum skimmers. Tsurumi operates on a worldwide basis with an extensive dealer network in Europe, North and South America, Asia, Australia and parts of Africa.